mercoledì 12 giugno 2013

Sotto le stelle... in villa (edizione 2013)

Anche quest'anno l'Assessorato alla cultura e la Biblioteca di Breda organizzano la rassegna "Sotto le stelle... in villa". Comprenderà tre incontri, che si terranno rispettivamente giovedì 27 giugno, giovedì 4 e giovedì 11 luglio alle ore 21 in Villa Olivi.


La prima iniziativa è una serata di suggestioni legate alla bicicletta, realizzata dal Gruppo "Voci di carta". Attraverso parole, musiche, immagini si farà omaggio al mezzo a due ruote. Il tempo passerà in fretta perchè ci saranno momenti poetici, ma anche attimi intensi e divertenti.
Visto che ognuno di noi ha un aneddoto legato alla bici, il Gruppo invita la popolazione a inviare alla biblioteca entro il 22 giugno i propri ricordi (scritti o illustrati -disegni o foto-): verranno messi in mostra e resi pubblici in quell'occasione. L'ingresso sarà libero e gratuito e al termine verrà offerto un piccolo rinfresco ai presenti. In caso di maltempo, appuntamento in sala consiliare.

La seconda iniziativa è ormai una consuetudine: si tratta del concerto di due gruppi dell'Istituto musicale "Maurice Ravel". Quest'anno è la volta del Ravel Drums & Percussions, diretto da Elisa Biasotto e dell'Ensemble Ravel, diretto da Elena Menegaldo. E' un piacere poter ascoltare questi ragazzi, che stanno crescendo musicalmente e che regalano sempre concerti emozionanti e ricchi di contenuto. L'ingresso è libero e gratuito. In caso di maltempo, l'appuntamento è in palestra a Saletto.

La terza iniziativa rientra nel più ampio cartellone "Teatro in villa". Quello scelto è uno degli spettacoli più famosi del duo comico pordenonese "I Papu", che ha partecipato anche a programmi come "Zelig", "Quelli che il calcio" e "Coloradò Cafè live". Si preannuncia una grande serata, piena di risate in compagnia!! L'ingresso unico costa 7 euro, e in caso di maltempo ci sposteremo in palestra a Saletto. 

Vi aspettiamo numerosi!

 
   

Nessun commento:

Posta un commento