giovedì 19 dicembre 2013

Chiusure pre e post natalizie della biblioteca

La Biblioteca, adeguatamente addobbata per le festività Natalizie dal Gruppo Giovani Lettori (c'è anche l'albero sul quale si possono appendere dei rossi bigliettini con i propri "consigli letterari"), chiuderà, oltre alle giornate festive, anche martedì 24 dicembre (di pomeriggio) e martedì 31 dicembre (tutto il giorno).
Riaprirà regolarmente giovedì 2 gennaio, per poi richiudere dal 20 al 31 gennaio 2014, per consentire le operazioni di trasloco in Villa Olivi.
In quel periodo i documenti in scadenza potranno essere riportati nel punto di raccolta predisposto nell'atrio del municipio nel seguente orario:
- da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30
- mercoledì dalle 16.00 alle 18.00.
Avvisiamo infine che il servizio di interprestito, che consente a molti di ricevere direttamente nella propria biblioteca libri posseduti da altre, sarà sospeso dal 15 gennaio al 15 febbraio. 
A questo nostro ultimo post dell'anno, con il quale facciamo anche gli auguri a tutti i nostri lettori, ne seguiranno altri all'inizio dell' anno nuovo, nei quali cercheremo di dare utili indicazioni sulla nuova sede, sull'orario e sugli appuntamenti futuri!
Donata e Elisa

Villa Olivi, futura sede della biblioteca


Nessun commento:

Posta un commento