lunedì 15 dicembre 2014

Chiusure natalizie

Nel periodo natalizio la biblioteca chiuderà da mercoledì 24 dicembre a domenica 28 dicembre e poi sarà chiusa il 31 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio.
La biblioteca comunque sarà aperta negli altri giorni, e allora visto che durante le prossime feste ci sarà più tempo per leggere, vi invitiamo a venire in biblioteca a scegliere qualche buon libro.
E perchè no, magari vi interessano anche dei libri di ricette o di decori natalizi per le prossime feste, o delle guide di viaggi per sognare (e speriamo anche realizzare) dei bei viaggi l'anno prossimo, o dei libri da leggere insieme ai vostri bambini durante le vacanze... e tanto altro ancora!!!

E per chi avesse voglia di iniziare l'anno con un'esperienza nuova, arricchente e divertente, ricordiamo che i nostri 3 gruppi di volontari accolgono sempre con entusiasmo nuovi partecipanti!!!
I gruppi sono : Gruppo Voci di carta (letture ad alta voce per bambini e adulti), Gruppo Teatro, e Gruppo Giovani Lettori (per ragazzi dai 13-14 anni ai 20 e oltre!!!)
Per avere notizie sulle loro attività continuate a leggere il blog o chiedete in biblioteca.
Buon Natale a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento